I colpi di scena non finiscono mai in casa Varesina; dopo l’addio a sorpresa di Max Di Caro, ecco un ritorno inaspettato. Qualche minuto fa il club ha comunicato ufficialmente il reinserimento di Marco Spilli, il tecnico che era stato esonerato in compagnia del ds Massimo Radicchi, per lasciare il posto al suo più fidato collaboratore Alessandro Marzio.

Il mister toscano torna a vestire la maglia rossoblù, ma non come allenatore. A Spilli è stato affidato l’incarico di Direttore Tecnico, un ruolo che ha già ricoperto in passato: “Sarà una figura verticale, punto di riferimento sia per la prima squadra che per le formazioni del nostro settore giovanile” spiega la società.

Questo il comunicato ufficiale: “Lo riteniamo una figura fondamentale, per la sua preparazione e per il suo attaccamento ai nostri colori, dimostrati con passione nel corso di questi anni, dove si è sempre contraddistinto per la sua professionalità. A Marco auguriamo un buon lavoro, certi che si dimostrerà nuovamente un valore aggiunto per la Nostra Società”.

Elisa Cascioli