Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Mercato, Varese Calcio

Ufficiale – Nuovo attaccante: “Scelgo il 7 per andare in alto”

Molinari e Longobardi avranno un nuovo compagno di reparto, è ufficiale l’ingaggio del Varese di Andrea Repossi, attaccante classe 1996. Il giocatore nato a Magenta ha firmato poco fa col club biancorosso; arriva da una lunga esperienza all’Inveruno, un’avventura durata tre stagioni e mezzo. I numeri? Lo scorso anno ha realizzato 6 gol in 29 presenze ed è stata la sua migliore stagione dal punto di vista dei numeri. L’anno prima, sempre in D ha totalizzato 5 gol in 26 partite, mentre la stagione precedente a queste ha segnao 1 gol in 24 presenze.

E’ cresciuto nel settore giovanile del Brescia e le sue prime parole in biancorosso sono state queste: “Sono davvero felice di essere arrivato in una grande società come il Varese. Stamattina sono stato accolto con entusiasmo anche con alcuni tifosi che erano fuori la sede: si respira un clima bellissimo e spero di poter dare delle soddisfazioni a questa piazza insieme ai miei compagni”.

L’obiettivo? “Il desiderio di tutti noi, giocatori e club, è di portare il Varese in alto. Sono certo che faremo tutto il possibile”. Il giocatore che fa della velocità il suo marchio di fabbrica ha scelto il numero 7: “Lo indosso da quando sono piccolo, era la maglia che indossava anche il mio papà”.

Elisa Cascioli