Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calciomercato, Varese Calcio

Ufficiale – Ecco il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica del Settore Giovanile

Dopo il saluto di Roberto Verdelli, approdato alla Bustese nei giorni scorsi, il Varese Calcio ha ufficializzato poco fa il nuovo Responsabile dell’area tecnica del Settore Giovanile: si tratta di Riccardo Brandinali, un volto che non è nuovo dalle parti di Masnago. Brandinali, infatti, ha rivestito dapprima il ruolo di osservatore del Varese 1910 e poi quello di responsabile scouting dell’area milanese, adesso la “promozione” ad un ruolo chiavi per il club di piazzale De Gasperi “che credo molto nella linea verde e sui talenti del territorio”.

La società ha anche reso ufficiale il ritorno di Marco Caccianiga che, dopo le esperienze al Rugby Varese e al Morazzone, tornerà ad occuparsi del “suo” Progetto Bimbo, un interessante investimento di contenuti e di idee per la Scuola Calcio guidata da Cosimo Bufano.

Non solo, il Varese ha anche comunicato che nei prossimi giorni incontrerà la stampa per presentare l’intero organigramma della prossima stagione. Una figura rimasta vacante è quella del segretario generale. Marco Bof è ad un passo dalla Bustese e la dirigenza presto annuncerà novità su questo fronte.

e.c.