Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Intrattenimento

Traguardi d’arte, allenamento al Sacro Monte

Il legame tra sport e natura avrà un ruolo fondamentale nella giornata organizzata da traguardi d’arte, che invita a partecipare ad una interessante attività ricreativa all’insegna dello sport. Un’idea innovativa e salutare quella di Team Building che unisce sport, cultura e divertimento nel magnifico contesto varesino: il Sacro Monte.

La speciale relazione artistica, naturale, storica e soprattutto spirituale di questa fantastica località,  accompagnerà i partecipanti fino in cima al Santuario di Santa Maria del Monte.

Il percorso è diviso in quattordici tappe, ovvero le storiche Cappelle di Varese. Si partirà quindi dalla prima Cappella, per poi raggiungere come tappa finale la “Location Camponovo”, che ospiterà i concorrenti per la sosta ristorativa.

Durante la corsa, gli aderenti a questo speciale evento dovranno sostenere prove fisiche, allenandosi con esercizi a corpo libero: scatti, piegamenti e addominali. Un’iniziativa molto interessante che vede la città di Varese con i  suoi cittadini, cimentarsi in prove fisiche nella magnifica cornice del Sacro Monte. Il primo appuntamento è per domenica prossima, 23 aprile. Partenza alle ore 10, per info e prenotazioni rivolgersi al numero 392.8951056.

GUARDA IL VIDEO

Niccolò Crespi