Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Terremoto sulla panchina del Varese, via Baiano arriva Bettinelli

E’ costato caro lo sfogo di Casale a Ciccio Baiano. I risultati non all’altezza delle aspettative e le due sconfitte consecutive nelle ultime partite hanno portato il neo DG biancorosso Paolo Basile a esonerare il mister.

Varese Calcio comunica di aver esonerato l’allenatore Francesco Baiano e di averlo sostituito con Stefano Bettinelli. Il nuovo responsabile tecnico verrà presentato alla vigilia del prossimo impegno di campionato dei biancorossi contro la Pro Sesto. A Baiano vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto con grande professionalità. A Bettinelli, che ben conosce la realtà del Varese, un grande in bocca al lupo“.

Questo il comunicato diffuso in serata dal club biancorosso. Bettinelli, che è il terzo allenatore della stagione dopo Ramella e Baiano, il quarto se si considera anche Melosi confermato e poi mandato via, è chiamato a vincere. L’obiettivo del Varese, oggi più che mai, è quello di conquistare la promozione verso la Lega Pro.

Il nuovo allenatore sarà già domani allo stadio per guidare gli allenamenti dopo la sosta di tre giorni concessi per la pausa del campionato.

Ulisse Giacomino