Nuovamente protagonista ad un uno degli eventi più importanti della stagione e del panorama delle discipline di sport da contatto, il Team varesino Combattimento.com questa volta è davvero riuscito a superare se stesso e portare a termine un’impresa davvero formidabile.

millefanti team combattimento 2Grandissime sono state le emozioni  che ci ha fatto provare uno degli atleti di punta del team, Matteo Millefanti (84kg), che nella serata di sabato 27  maggio è entrato in gabbia per dimostrare il suo valore niente meno che al  “Venator Fight Night”, immancabile appuntamento annuale di livello internazionale per tutti appassionati delle Arti Marziali Miste “M.M.A.” che hanno preso d’assalto Igea Marina, per parteciparvici.
Il fighter classe 1993 si è rivelato un atleta completo a 360 gradi, capace di tenere duro nei momenti di difficoltà e studiare l’avversario per  reagire prontamente e combinare colpi precisi ed efficaci tecniche a terra che lo hanno portato a dominare durante tutto l’incontro e ad aggiudicarsi il match al terzo round attuando un grounded pound che non ha lasciato scampo all’avversario, costretto a riconoscere la superiorità del nostro atleta, perdendo per ko tecnico.

Nella stessa serata un altro importante evento a Santa Maria Maggiore (VB) vede come protagonisti altri due atleti allenati dal Maestro Aimetti: Davide Bonanata, che vince meritatamente il suo quinto incontro di Kick Boxing K1 Style a contatto pieno, e Abdel Majid che dopo aver dominato il match di Muay Thai full rules deve abbandonare per un dito nell’occhio.

Straordinario risultato del Team Combattimento.com del Maestro Alessandro Aimetti, che si va a sommare alla lunga lista di successi collezionati durante gli eventi sportivi più significativi, sempre con sudore e determinazione. Un grande Team, che da vent’anni è presente sul nostro territorio come protagonista degli sport da contatto ed in continua crescita a livello nazionale ed internazionale.

Per informazioni: www.combattimento.com

 redazione@varese-sport.com