Non perde tempo il Varese Calcio e pensa già al futuro. O meglio, ha iniziato a pensarci fin dalla conferenza stampa di presentazione del presidente Baraldi: “Sarà la società a trascinare la squadra e non il contrario. Se vinceremo bene, se no ci riproveremo la prossima stagione”. Messaggi importanti e forti che hanno dato tranquillità all’ambiente che era molto preoccupato dopo gli ultimi mesi di acque agitate.

Post di TaddeoIeri la sconfitta di Gozzano ha praticamente chiuso il capitolo promozione diretta in Lega Pro, ma ora ci sono i playoff che servono per stilare la graduatoria per i ripescaggi. Il vice presidente, e proprietario, Aldo Taddeo ieri sera è sceso in campo su facebook rispondendo ai tifosi che lamentavano la mancanza del risultato. Pochi concetti ma molto chiari quelli del numero due del Varese Calcio: “I tifosi ci devono supportare, non criticare. Stiamo già presentando domanda di ripescaggio. Se non sarà Lega Pro, faremo una squadra all’altezza per vincere”.

Insomma, se per caso ce ne fosse bisogno, altri messaggi forti e importanti per ribadire ancora una volta quanto questa società sia pronta a dare il massimo per riportare a Varese il calcio che conta…è solo questione di tempo.

Ulisse Giacomino