Come ogni anno da due lustri a questa parte, anche durante quest’estate è andato in scena l’#UYBAsummerphotocontest2017, ovvero il contest che consente ai tifosi delle farfalle di postare foto dalle vacanze che abbiano un riferimento alla UYBA.

A scegliere ed annunciare le foto migliori sono le giocatrici Ilaria Spirito e Beatrice NegrettiAl terzo posto, si aggiudica un pallone funball autografato, Fabrizio Bordoni, con una foto subacquea UYBA nelle acque del Mar Rosso. Al secondo posto, una maglia training e lo zaino UYBA va a Jonathan Masullo, che ha scattato una foto con una sciarpa biancorossa dal mare. Al primo posto, vince un set completo autografato training UYBA (maglia e pantaloncini) e gli esclusivi occhiali da sole UYBA, Manuel Prearo che ha portato i colori biancorossi insieme ai suoi amici fino in Birmania.
Infine, un riconoscimento speciale dello sponsor “Ricola” ad Emanuele Macchi che è premiato con una gustosa fornitura di prodotti per la più bella foto con un paesaggio naturale e un dettaglio Ricola.

I premi potranno essere ritirati a partire dal 3 ottobre, da martedì a venerdì dalle 16 alle 19 presso ufficio UYBA Volley al Palayamamay (ingresso da via Maderna).

Qui la gallery completa: UYBA Summer Photo Contest 2017

L.P.