Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport

Sport e cioccolato, la Lindt scende sul green

Dal 22 aprile i golosi capolavori di Lindt, l’azienda leader nella produzione di cioccolato di alta qualità, saranno protagonisti dei Circoli di golf più rinomati d’Italia.

Nel mese di aprile si entra nel vivo della competizione: Lindt Italia, insieme ad altri cinque partner di grande prestigio, rinnova anche quest’anno il suo sostegno al Mario Mele & Partners Tour 2017. Organizzato in collaborazione con le testate di punta del Gruppo RCS – Style Magazine, IO Donna e Dove – il circuito di dieci tappe prenderà il via il 22 aprile sul percorso piemontese del Golf Club Margara e si concluderà con la finale ad inviti il 29 settembre al Golf Club Bogogno. Lindt firmerà, per l’ottava edizione, tutti i premi riservati ai più giovani mettendo in palio esclusive confezioni, con i suoi golosi capolavori, per chi realizzerà il nearest to the pin della categoria under 18.

Dal 23 al 25 giugno si disputerà presso l’Asolo Golf Club la 20^ edizione de L’Evento, il più esclusivo appuntamento a inviti nel panorama golfistico italiano, promosso da RCS Pubblicità, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. Lindt Italia, partner storico fin dalle prime edizioni di questa manifestazione che vedrà sfidarsi imprenditori e manager, sarà la protagonista assoluta dei momenti di degustazione e della cena di venerdì.
I Maîtres Chocolatiers dimostreranno perché il cioccolato Lindt è così speciale attraverso alcune sessioni di “Degustazione” alle quali i partecipanti all’Evento avranno la possibilità di presenziare. A conferma della loro grande expertise nella realizzazione di piccoli capolavori di cioccolato, i Maîtres Chocolatiers Lindt creeranno live delle raffinate praline per addolcire la cena.
Mario Mele & Partners Tour 2017
22/04/17 – Golf Club Margara
1/05/17 – Golf Club Robinie
13/05/17 – Asolo Golf Club
20/05/17 – I Ciliegi Golf Club
3/06/17 – Golf Club Barlassina
10/06/17 – Golf Club Bergamo
22-23/07/17 – Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses
3/09/17 – Circolo Golf Torino
29/09/17 – Golf club Bogogno – Invitational Finale

L’Evento – 20^ Edizione
23-25/06/17 – Asolo Golf Club

redazione@varese-sport.com