Buona la prima per la Caronnese: i rossoblù di mister Monza espugnano il campo dell’Olginatese per 1-0 grazie al gol ad inizio ripresa di De Angeli, bravo ad incornare su una precisa punizione di Mantovani. La rete del difensore vale i tre punti e sblocca una gara che, dopo il primo tempo, era ancorata sullo 0-0. Nonostante le varie occasioni da una parte come dall’altra (Massaro, Canalini, Villanova, Puccio e Giudici le più ghiotte), il punteggio nei primi 45′ rimane invariato. Dopo lo 0-1 di De Angeli, l’Olginatese prova a pareggiare i conti, ma ogni tentativo è sventato da un ottimo Maimone che salva più volte il risultato.
Il debutto casalingo al Comunale di Caronno Pertusella è atteso per domenica prossima: con Bamba che rientrerà dalla squalifica, la Caronnese proverà a saltare l’ostacolo che risponde al nome di Bra.

IL TABELLINO
Olginatese-Caronnese 0-1 (0-0)
Olginatese: Iali, Menegazzo, Caputo, Carlone, Fabiani (29? st Nasatti), Narducci, Todeschini (16? st Tremolada)  Lacchini, Canalini, Mangiarotti, Calviello (39? st Passoni). A disposizione: Festinese, Frigerio, Calloni, Suardi, Spinelli, N’Guessan. Allenatore: Arioli.
Caronnese: Maimone, Marconi, Ferrara, De Angeli, Mantovani, Giudici, Parisi, Puccio, Massaro, Corno, Villanova. A disposizione: Gionta, Compagnone, Costa, Galletti, Braccioli, Baldo, Pesce, Roveda, Cominetti. Allenatore: Monza.
Arbitro: Cecchin di Bassano del Grappa (Tiralongo-Mazzarà).
Marcatori: st: 6′ De Angeli (C).
NOTE – Ammoniti: Iali (O), Fabiani (O), Mangiarotti (O), Ferrara (C), Giudici (C), Puccio (C), Massaro (C), Corno (C), Villanova (C).

 

LEGGI ANCHE:
BORGARO-VARESE, LA DIRETTA
VARESINA-DERTHONA, LA DIRETTA
PRO PATRIA-LECCO, LA DIRETTA

 

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A
RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

In redazione Laura Paganini