Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Save the Date: il 17 agosto Varese si presenta ai tifosi

In casa Pallacanestro Openjobmetis Varese è quasi tutto è pronto per l’inizio ufficiale della stagione 2017-2018. Stilato oggi dal sodalizio di piazza Monte Grappa il programma dei tre giorni che precederanno il ritiro di Chiavenna.
Mercoledì 16 i giocatori biancorossi (ad esclusione di Norvel Pelle, impegnato nella FIBA Asian Cup con la maglia del Libano) faranno il loro arrivo a Varese dove avranno modo di conoscere coach Attilio Caja ed il suo staff prendendo confidenza con la città che li ospiterà nell’arco di tutta la stagione.
Giovedì 17 il gruppo svolgerà le visite mediche di rito, al termine delle quali, intorno alle ore 18:00, si recherà al PALA2A. Sarà questa la tradizionale occasione (nella foto Cavaliero durante il raduno della scorsa stagione) in cui i tifosi e i sostenitori della Openjobmetis potranno conoscere i loro nuovi beniamini che saranno disponibili per autografi e fotoricordo.
Il giorno dopo, venerdì 18, i biancorossi partiranno alla volta di Chiavenna, per il quarto anno consecutivo sede del ritiro precampionato, dove la squadra inizierà la preparazione in vista dell’esordio in campionato previsto per domenica 1 ottobre contro i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia.

redazione@varese-sport.com