Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Collabora con Noi, Pallavolo

SAB Grima Legnano al lavoro per i playoff. Test con il Club Italia

La SAB Grima Legnano si lascia alle spalle le festività pasquali e torna al lavoro per preparare l’appuntamento più importante della stagione, quello con i playoff promozione, che per le giallonere prenderanno il via il prossimo 25 aprile.
Dopo la bella vittoria su Palmi che ha chiuso nel migliore dei modi la stagione regolare, le giocatrici della SAB Grima hanno goduto di due giorni di completo riposo per trascorrere Pasqua e il Lunedì dell’Angelo con le famiglie: oggi il rientro in palestra per gli allenamenti. Nel programma della settimana c’è anche un’amichevole con il Club Italia CRAI di serie A1, che si disputerà venerdì 21 aprile al Centro Pavesi FIPAV di Milano.

Questo il calendario completo:
- Martedì 18/4: Pesi ore 10-12; palla 17-20 (a gruppi)
- Mercoledì 19/4: Libero
- Giovedì 20/4: Pesi ore 9.30-12; palla 16.30-19
- Venerdì 21/4: Palla 9.30-12 (a gruppi); amichevole con Club Italia CRAI ore 16.30 (a Milano)
- Sabato 22/4: Palla 14-16
- Domenica 23/4: Pesi e palla 9.30-12 (a gruppi); palla 16.30-19

 

PLAYOFF – Iniziano oggi i playoff promozione di Serie A2 con le gare di andata dei quarti di finale: la sfida che più interessa alla SAB Grima Legnano è quella tra Volley Soverato e Millenium Brescia, da cui uscirà l’avversaria delle giallonere in semifinale. Questa sera alle 20.30 gara 1 al PalaScoppa di Soverato, venerdì 21 sempre alle 20.30 si rigioca a Bagnolo Mella; l’eventuale gara 3 ancora in Calabria domenica 23. Dall’altra parte del tabellone si sfidano invece, nelle stesse date, Delta Informatica Trentino e Battistelli San Giovanni Marignano: la vincente andrà a incrociare la MyCicero Pesaro.

 

MINGARDI TOP SCORER – Numeri da record per la SAB Grima nella regular season di Samsung Gear Volley Cup. La grande protagonista è naturalmente Camilla Mingardi che, con i suoi 526 punti, si è piazzata nettamente al primo posto nella classifica delle migliori realizzatrici del campionato; nella stessa graduatoria Amanda Coneo ha chiuso al decimo posto con 389 punti. La SAB si conferma la miglior squadra del campionato per percentuale di attacchi messi a segno (41,4%) e di ricezioni perfette (38,9%).

 Ufficio Stampa SAB Volley
(foto di Fabio Cucchetti – Get Sport Media)