Penultimo incontro della stagione domani a Rivera per i Killer Bees. Le Api alle 20.30 incroceranno il Ceresio. Si tratta di una partita da non prendere sotto gamba e che potrebbe consegnare ai varesini quei punti che consentono ancora di sperare nel secondo posto, possibile se il Cramosina perdesse entrambi i confronti che mancano alla fine del campionato.

Nemmeno il tempo di recuperare le energie e domenica mattina i ragazzi di coach Cacciatore partiranno alla volta di Lucerna dove alle 14.30 sfideranno la squadra di casa che proviene dalla Quarta Lega. Non sono molte le informazioni sugli avversari a disposizione dei Killer Bees, ma quello che è certo è che sarà una gara combattuta e che nessuno si arrenderà facilmente. La vincente conquisterà il pass per poter giocare nella prossima eliminatoria che si svolgerà tra settembre e ottobre.

Guardando agli indisponibili, sarà soltanto Franchini a mancare a questo doppio appuntamento a causa delle squalifica comminatagli. Presente Broggi, grande assente dell’ultimo match.

Laura Paganini