Allievi e Cadetti a Genova, Master a Gavirate. Week end particolarmente impegnativo per la Canottieri Luino in Liguria e Lombardia.

Nel campo di regata di Genova  Pra’, brillano il cadetto Emanuele Caria e il doppio Allievi C di Tommaso Busiello e Matteo Monico: entrambi gli equipaggi si classificano al secondo posto. Caria consegue anche un quarto posto, così come i colleghi di categoria Ricardo Miglioli e Sharon Frascaroli nel singolo e nel 7,20. Il doppio Cadetti di Miglioli e Federico Musso terminano la loro corsa al quinto posto. E’ lo stesso risultato registrato da Simone Pezzini (7,20 Allievi C), dal doppio Allievi C di Davide Burlotti e Mattia Nucifora, dai singolisti Allievi C Busiello e Gaia Bignami, dal 4 di coppia Allievi C (Simone Pezzini, Mattia Nucifora, Davide Burlotti, Biagio Angeretti).  Sesti, nel singolo, Sharon Frascaroli, Matteo Monico, Federico Musso ed Elisa Caria. Così, nel 7,20 Biagio Angeretti ed il doppio Allieve di Caria e Bignami.

Un oro e un bronzo, a Gavirate: podio per entrambi gli equipaggi presentati dalla Canottieri Luino nel singolo con Marco Pozzi e nel doppio con Luca Manzo e Alessandro Del Ferraro.

redazione@varese-sport.com