Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Femminile

Primo stop, Azalee beffate dalla Riozzese

Si arresta alla quinta giornata la corsa delle Azalee (Serie B Girone B) che dopo tre vittorie e un pareggio si fermano sul campo della Riozzese venendo beffate da un gol nel finale con la partita che termina 1-0 con grande rammarico per le rossoblù. Una gara tanto fisica e poco tecnica quella disputata domenica scorsa dalle due formazioni con le Azalee che hanno fatto meglio nella prima parte di gara. La prima palla gol si è presentata a Peripolli, poi ci ha provato Fransato e in seguito anche De Luca su assist di Gino, ma nessuno dei tre tentativi è andato a buon fine.

Nel secondo tempo non si registrano brividi e proprio quando la gara sembrava indirizzata sullo 0-0, è arrivata la doccia fredda: al minuto 42′, su una respinta di Rotella, è il capitano rosanero ad arrivare prima di tutti sul pallone e a centrare la porta per l’1-0 finale. I tre punti permettono alle dirette avversarie di aggangiare proprio le ragazze di Vizza al secondo posto in classifica dietro al lanciato Real Meda, finora ancora imbattuto.

Domenica a Golasecca le gallaratesi attendono le sarde dell’Oristano e non saranno ammessi errori di distrazione, perchè Inter e Milan sono all’inseguimento.

RISULTATI 5^ giornata
Sassari-Real Meda 1-2
Caprera-Inter 0-11
Como-Marcon 2-0
Fiammamonza-Milan 2-2
Padova-Orobica Bergamo 1-2
Riozzese-Azalee 1-0
Riposa: Oristano

CLASSIFICA
Real Meda 15 punti
Azalee 10
Inter 9
Milan 8
Marcon 6
Orobica Bergamo 6
Fiammamonza 5
Como 5
Sassari 4
Oristano 4
Padova 1
Caprera 0

PROSSIMO TURNO 6^ giornata (19/11)
Azalee-Oristano
Inter-Como
Marcon-Sassari
Milan-Caprera
Orobica Bergamo-Fiammamonza
Real Meda-Riozzese
Riposa: Padova

e.c.