Nella mattinata di domenica è scesa in campo per la seconda giornata di campionato la Under 15 di coach Rosu contro il Pallamano Cologne. I bresciani hanno condotto la partita fin da subito assicurandosi il match per 29-15. Il Crenna, composto maggiormente dai ragazzi dell’Under 13 Campione d’Italia, non ha mollato. Devono sicuramente crescere molto e questo campionato sarà per loro un ottimo allenamento in vista della prossima stagione.

Nel pomeriggio il Crenna si rifà con la Under 17 di Laricchiuta. Netta la vittoria dei gallaratesi che, dopo un inizio equilibrato, allungano progressivamente nel punteggio, vincendo per 30-21 contro Cologne.

torneo smile handball crennaDomenica, inoltre, si è svolto il torneo “Smile Handball”, concentramento riservato alle categorie Under 9 e Under 11.La Pallamano Crenna desidera ringraziare tutti coloro che, con fattiva partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo di “Smile Handball”, un progetto fortemente voluto da tutti noi. Il palazzetto pieno, le voci e le risate dei bambini, gli applausi delle famiglie: queste sono le cose che ci ripagano completamente per l’intenso lavoro svolto nei giorni precedenti.

Arianna – Pallamano Crenna