Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Promozione girone A

Notte di Coppa Italia per Brebbia e Uboldese

Domani sera (mercoledì) alle ore 20.30 due varesotte torneranno in campo per disputare la gara unica degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione. Come per i turni precedenti, anche domani se al termine dei 90′ regolamentari le squadre si troveranno in parità si procederà con i calci di rigore senza passare per i supplementari.
Il sorteggio ha premiato in entrambi i casi le formazioni varesotte. Infatti, sia Brebbia, sia Uboldese giocheranno in casa. Il Brebbia ospiterà al Comunale di Besozzo il Cinisello, mentre l’Uboldese riceverà al Comunale di Cerro Maggiore la Paullese.

Il Brebbia è arrivato agli ottavi di finale trascinato dal gol di Milano nella sfida dei 16esimi contro l’Olimpia. Ora affronterà il Cinisello (penultimo del girone B) con un occhio alla classifica di campionato: i gialloblù hanno conquistato soltanto 2 punti in sei giornate pareggiando in due occasioni e perdendo in altre quattro, l’ultima delle quali domenica contro la Belfortese. Domenica arriverà l’Olimpia e non è escluso che il mister faccia rifiatare qualche suo giocatore importante.

L’Uboldese, invece, sarà impegnata a Cerro Maggiore contro i milanesi della Paullese, compagine attualmente terza nel girone E. Gli uomini di Maestroni sono approdati agli ottavi dopo aver estromesso dalla competizione con un rocambolesco 3-2 il Ferrera Erbognone, la Paullese ha rifilato 3 reti alla Nuova Colognese.

 

PROGRAMMA OTTAVI COPPA ITALIA (mercoledì 18 ottobre ore 20.30)
Brebbia-Cinisello (Comunale di Besozzo)
Casati Arcore-Pontelambrese
San Paolo di Argon-Fiorente 1946 Colognola
Saiano-Unitas Coccaglio
Casazza-Oratorio Villongo
Codogno-Castel D’Ario
Uboldese-Paullese (Comunale di Cerro Maggiore)
Universal Solaro-Cob ’91 (15/11 ore 20.30)

L.P.