Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Arti Marziali

Muay Thai – Mohsin Hamdaoui vince gli Indomabili

Gli Indomabili, evento Milanese di sport da Ring e Rap giunto alla quarta edizione, ha avuto come protagonista il combattente varesino Mohsin che rappresenta il Team Combattimento.com del Maestro Aimetti.

Mohsin Hamdaoui 02Durante la serata di domenica 24, oltre a esibizioni di Rap tra i quali Gue Pequeno, Marracash, Frank “il profeta Bianco” si sono intervallati cinque incontri di sport da ring a contatto pieno; in uno di questo il protagonista è stato Mohsin Hamdaoui e ha affrontato un coriaceo avversario, Alessandro Rotunno, arrivato dalla Puglia appositamente per questo incontro di Muay Thai Full Rules. L’incontro è stato duro e con un ritmo altissimo ed alla fine l’atleta varesino si è aggiudicato tutti e tre i round e la vittoria.

Mohsin Hamdaoui 03Il Team Combattimento.com Varese, scuola di Arti Marziali guidata dal Maestro Alessandro Aimetti, è una scuola incentrata non solo sull’insegnamento di specialità come Kick Boxing, Muay Thai, MMA e la Difesa Personale, ma vengono impartite lezioni di rispetto verso l’avversario e la disciplina. Gli allenamenti si svolgono presso le palestre Club Laguna Blu di via G. Garoni 7 a Varese e il Centro Arti Marziali Cadrezzate di via don Guanella 116 .

Potete trovare tutte le informazioni utili sul sito e indirizzo mail: www.combattimento.com  - combattimento@libero.it

redazione@varese-sport.com