Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Arti Marziali

Muay Thai Full Rules, un varesino si laurea Campione Europeo WKA Pro

Muay Thai Full Rules aimettiDurante la celebre manifestazione sportiva Ringmania tenuta a Milano e giunta alla quinta edizione, sabato 4 novembre si è giocato l’incontro clou del gala di sport da combattimento tra Fernando Farenz (UY) vs. Mohsin Hamdaoui (ITA). In palio la cintura di Campione Europeo di Muay Thai Pro sigla WKA che è stata conquistata con verdetto unanime dalla giuria proprio dall’atleta varesino tesserato e preparato dal Team Combattimento.com del Maetro Aimetti Alessandro al termine di una gara appassionante dove entrambi gli atleti hanno dato prova di un alto livello tecnico e sportivo.

Queste le parole del Maestro Aimetti: “Con sacrificio e passione abbiamo preparato e portato alla vittoria Mohsin e questo è per noi del Team un riconoscimento del lavoro fatto in questi anni. Di Mohsin possiamo solo essere orgogliosi, è un atleta che non si è mai risparmiato e che ha un carattere da campione. Sono sicuro che questo risultato per lui non sarà un traguardo ma un punto di partenza per nuovi grandi obiettivi“.

Chiunque volesse provare il Kick Boxing, il Muay Thai, l’MMA e la DifesaPersonale può farlo con il Team Combattimento.com presso le palestre Club Laguna Blu di Varese e il Centro Arti Marziali di Cadrezzate.

redazione@varese-sport.com