Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Molinari stop. Arrivano Fratus e altri due difensori in prova

SITUAZIONE SQUADRA - Continua sotto il sole che scalda il sintetico di Morazzone la preparazione del Varese. Ferri e compagni, che oggi hanno sostenuto una doppia seduta, si avvicinano al prossimo test, quello di domenica al “Franco Ossolacontro la Giana Erminio, squadra di Serie C. Fischio d’inizio alle 17 con ingresso in Tribuna al costo di 5 euro. Il tecnico Iacolino ne approfitterà per valutare ulteriormente la squadra: assenti saranno gli acciaccati Simonetto e Molinari. Il primo, giovane difensore centrale, sta lavorando a parte in via precauzionale e il mister preferisce preservarlo considerando che il via al campionato si avvicina e capitan Ferri deve scontare tre giornate di squalifica. L’attaccante argentino invece resterà fermo fino a martedì per via della distorsione alla caviglia rimediata nell’amichevole di domenica scorsa. Qualche acciacco anche per Rolando che è comunque già rientrato in gruppo. Domani il Varese si allenerà di mattina allo stadio “Franco Ossola”.

PUNTO SUL MERCATO - Il club biancorosso è ancora operativo sul fronte mercato. Oggi è arrivato il nuovo terzino destro Simone Fratus che ha svolto la sua prima seduta. Il classe 1998 è giunto in prestito dall’Albinoleffe per completare il reparto dopo il brutto infortunio di Ghidoni. Manca solo l’ufficialità del club.
Di volti nuovi ce ne saranno anche altri, uno è quello di Xhulio Alushaj, albanese classe ’94 ex Bustese difensore centrale. In prova arriverà poi un altro ’94, il paraguaiano Lopez, anche lui difensore.

Elisa Cascioli