Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Serie D

Mercato Varesina: ufficiale Caldirola, società al lavoro per nuovi innesti

Dopo lo 0 a 1 dell’ultima giornata maturato al 91’ contro la Folgore Caratese, la Varesina continua a muoversi anche sul fronte mercato sia in entrata che in uscita.
Sul fronte partenze sono confermati gli addii di Mirko Chiarabini, Davide Jozic, Alessandro Carpentieri, Mattia Martedì e Silvestro Geraci, ragazzi che la società non manca di ringraziare per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrata nell’arco della loro permanenza a Venegono e a cui augura le migliori fortune.
Sul fronte arrivi il direttore tecnico Spilli, in collaborazione diretta con mister e società, sta appunto valutando di integrare la rosa dove appare più opportuno per continuare a rafforzare la squadra, qualcosa si muove insomma ma nulla di ufficiale al momento.
Un capitolo a parte il discorso Axel Caldirola: la società ha ottenuto regolare nulla osta per far sì che l’attaccante classe ’98, di proprietà del Novara e prima parte di stagione al Giana Erminio, possa da gennaio essere tesserato e pronto per il girone di ritorno del campionato di serie D. Caldirola torna così a vestire la casacca rossoblù.

Mariella Lamonica