Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio Amatoriale

Memorial Roggiani: al via la fase conclusiva dei gironi

Sono state giornate intense quelle del Memorial Roggiani e già stasera se ne avvieranno altre ancora più intense con tante sfide distribuite su tutte le sere della settimana ad eccezione di venerdì.
Gli ultimi risultati, ovvero quelli delle tre gare disputatesi sabato, raccontano della goleada della Sette Luppoli rifilata all’Ospizio La Perla, nel torneo over 40, dove le reti a favore dei primi sono state ben sedici. Mattatore assoluto con 7 gol Maurizio Graci.
Alle 21.15 sono poi scesi in campo Gasparoli Colori contro Mv Motoseghe. Pellizzari e Sigurtà hanno permesso a questi ultimi di aggiudicarsi l’incontro per 2 reti a 0.
La sfida più probante è però andata in scena alle 22.15 con in campo tanti giocatori dei nostri gironi di calcio dilettanti. Autolavaggio La Varesina – Imbiancature Castellaneta finisce 4-3 con a segno Alessi, Falsaperna e Bianchini (doppietta per lui); sul fronte opposto rispondono Bosetti, Castellaneta e Ghizzi, ma non basta per la vittoria finale.

Mercoledì 14 si sono affrontate altre sei formazioni tra cui Vecchie Glorie – ItalPerù e New Team – Prosecco tutte per il torneo over 40. Nel primo scontro le sei reti dell’ItalPerù sono letali (Ganto 3, Cono, Croci, Pala), rispetto alle due marcature delle Vecchie Glorie messe a registro da Galfrascoli e Pisan. Nella partita successiva è bastata la zampata di Badocaj per liquidare la New Team e per regalare il successo ai suoi.
L’ultimo match vedeva opposte, invece, Loft Cafè – Atletico Matisse, gara valevole per il torneo giovani. Ad imporsi sono stati Sciarini & Co che grazie alle doppietta di Colombo e al gol di Vizza, fissano il punteggio finale sul 3 a 1. Per il Loft Cafè la marcatura è di Bellin.

Questa sera tutti nuovamente in campo; ecco il calendario delle prossime giornate che andranno a chiudere la fase a gironi.

Lunedì 19 giugno
Ore 21 Dinamo Boss – Vizzola Ticino
Ore 21.30 Termoidraulica Franchetto – Ospizio La Perla (over 40)
Ore 22.15 Carrozzeria Mantiero – Grafica LVG

Martedì 20 giugno
Ore 21.30 Autolavaggio La Varesina – Dinamo Boss
Ore 22.15 Atletico Matisse – Marina Acconciature

Mercoledì 21 giugno
Ore 21 Prosecco – ItalPerù (over 40)
Ore 21.30 Carrozzeria Mantiero – Gasparoli Colori
Ore 22.15 Grafica LVG – Mv Motoseghe

Giovedì 22 giugno
Ore 21.30 La Perla – Loft Cafè
Ore 22.15 Vecchie Glorie Robur – New Team (over 40)

Sabato 24 giugno
Ore 20.30 Vizzola Ticino – Imb. Castellaneta
Ore 21.15 Sette Luppoli – Termoidraulica Franchetto (over 40)
Ore 22.15 La Perla – Marina Acconciature

Mariella Lamonica