Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Giro di Varese Sport, Intrattenimento

Malnate – Arriva la Color Run

Tutti pronti? Malnate vi aspetta per la prima edizione della Color Run. In occasione della della settimana della cultura in collaborazione con l’assessore alla cultura Irene Bellifemine, il Comune di Malnate, Pre Njmegen Malnate, Andre Lab e AGM, ha organizzato l’evento da non perdere.

La partecipazione è aperta a tutti, rigorosamente in maglia bianca in modo tale da far risaltare i colori.  Appuntamento a domenica 25 giugno: si partirà con l’iscrizione alle ore 9 in piazza delle Tessitrici, poi si percorreranno 7 km, con l’arrivo ancora in piazza delle Tessitrici, dove saranno presenti attrazioni per a adulti e bambini come gonfiabili e spettacoli mangiafuoco.

Il Biblos organizza panini con salamelle e patatine fritte, con prezzo speciale per tutti gli iscritti, la gelateria Squinti offrirà a tutti i bambini iscritti, un cono gelato a solo 1 euro. Il Duo dei Karman’s ci intratterrà musica, karaoke e balli di gruppo.

Non finisce qui perché a partire dalle 19,30 si terrà una sfilata di moda da non perdere. Ospite speciale sarà ” Bruce ketta” il postino, direttamente da Zelig. Aprirà la serata il gruppo di Zumba condotto da Rolando Gonzales.

[email protected]