Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Collabora con Noi, Pallavolo

“Let’s Sport!”, c’è anche la SAB Volley

Primo impegno fuori dal campo per la SAB Volley Legnano nella stagione 2017-2018: domenica 3 settembre, dalle 17 alle 18 circa, una delegazione della squadra legnanese sarà presente a “Let’s Sport!”, la manifestazione sportiva organizzata come ogni anno dal Comune di Inveruno presso il Parco Comunale.

L’obiettivo dell’evento è quello di consentire a bambini e ragazzi di Inveruno e dell’Altomilanese di cimentarsi in una serie di discipline sportive: rugby, tiro a segno, freccette, ginnastica artistica, ciclismo, arrampicata, karate, tiro con l’arco e naturalmente pallavolo, rappresentata dalla società locale SOI Inveruno oltre che da SAB Volley. Per i giovani partecipanti ci sarà anche uno stimolo in più: a fine giornata, chi avrà provato tutte le discipline potrà vincere due biglietti per assistere a incontri di calcio, basket e volley.

In occasione della manifestazione, le ragazze della SAB Volley forniranno una breve dimostrazione del loro sport, impegnandosi in bagher e palleggi con le atlete della SOI e con alcuni ragazzi disabili.

SAB Volley – Ufficio Stampa