Una presentazione che si trasforma in festa. Ecco quanto successo al “Mari” di Legnano dove ieri la società ha ufficialmente alzato il sipario sulla nuova stagione (probabilmente in Serie D) che dalle premesse si prospetta emozionante. Allo stadio si è registrata la presenza di oltre 500 persone che hanno assistito ad un vero e proprio spettacolo, culminato non a caso con dei coreografici fuochi d’artificio.
Il momento clou  è stata la passerella dedicata allo staff e alla squadra che hanno fatto il loro ingresso sotto le note di “The final countdawn”.

La squadra si ritroverà agli ordini di Roberto Gatti domani al campo di via Parma e la preparazione verrà interamente effettuata a Legnano. Fissato il calendario delle amichevoli: la prima sabato 29 luglio alle 17 a Novarello contro la Primavera del Novara; una settimana dopo esordio al “Mari” contro il Seriegno (Serie D), poi domenica 13 agosto sempre alle 17 sfida casalinga con l’Oleggio, squadra di Promozione. Infine domenica 20 test a Inveruno

ORGANIGRAMMA
Presidente: Giovanni Munafò
Vicepresidenti: Simone Fraietta, Alberto Tomasich
Direttore generale: Romualdo Capocci
Direttore sportivo: Francesco Cuscunà
Segretario generale: Lino Bonsignori
Team manager: Antonio Espositolo
Responsabile arbitri: Daniele Monolo
Magazziniere: Emilio Ferrè

STAFF TECNICO
Allenatore: Roberto Gatti
Viceallenatore: Bulanti Claudio,
Preparatore dei portieri: Ermes Perton
Preparatore atletico:  Matteo Grassi
Fisioterapista: Fabio Galimberti

ROSA
Portieri: Gianluigi Carniel (97), Justin d’Ippolito (98), Sebastiano Romanò (97).
Difensori: Andrea Azzolin, Marco De Lucia (98), Edoardo Leotta (97), Roberto Mele, Edoardo Rinaldi, Fabio Rovrena, Alex Rossi, Paolo Scarcella.
Centrocampisti: Sebastiano Bonomi (98), Brian Marcolini (98), Matteo Mavilla, Ettore Provasio, Massimo Trabuio (98). Attaccanti: Simone Adici (98), Simone Belluzzi (98), Simone Crea, Dennis Digiglio (99), Ianni Felipe, Stefano Panigada.

e.c.