Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Le pagelle: Talarico inarrestabile, Pissardo perde la testa

Pissardo 5.5: attento, nel primo tempo ha poco da fare. Sarebbe pienamente sufficiente, ma la reazione nei confronti di un avversario, da ammonito, è imperdonabile. Espulso, che peccato.
Ferri 7: un portento. Fa la differenza in personalità, si spinge continuamente in attacco e non va mai in affanno. Quanto ci è mancato.
Luoni 6.5: fa il suo lavoro con attenzione in mezzo alla difesa. Spazza via e recupera.
Viscomi 6.5: marca stretto Gioè non perdendolo di vista nemmeno un secondo. Buone murate.
Talarico 7.5: spinge con una certa sontuisità. Il primo gol è tutto frutto di una sua discesa con doppia serpentina. Peccato non riesca a sfruttare un contropiede.
Benucci 5.5: inizio in difficoltà. Perde parecchi palloni ed è un po’ timoroso. Tanto potenziale, può crescere (38′ st Vingiano 6: entra e ci mette grinta).
Bottone 6.5: fatica nella costruzione, fondamentale nell’interdizione. Spende tanto e resta in campo anche con gli acciacchi.
Bonanni 6: si vede pochissimo. Qualche cross fuori misura e poco altro in avanti; bene in fase difensiva.
Rolando 6: meno scattante del solito, svolge comunque un lavoro positivo (40′ st Bordin sv).
Gucci 6: prende gomitate, offre belle giocate, compie qualche numero.
Giovio 6.5: da esterno nel tridente offensivo si sacrifica di più e spende tutte le sue energie. Si fa trovare pronto al posto giusto, al momento giusto. Mette in discesa la gara col suo gol di testa, l’undicesimo in stagione (30′ st Becchio 6: poco dopo il suo ingresso la partita si complica, ).

LA PARTITA

- FOTOGALLERY

- COMMENTI

eli.ca.