Pissardo 6.5: spettatore in campo nel primo tempo. Precisi interventi nella ripresa.
Luoni 7: si mette in mostra nella difesa a tre spazzando via tutti i pericoli. Qualche salvataggio in angolo decisivo.
Ferri 6.5: dà ordine al reparto che corre pochi rischi. Prova anche a dare la spinta venendo avanti palla al piede più di una volta.
Viscomi 6.5: ordinaria amministrazione che sbriga con attenzione e senza correre rischi. Si incarica anche di una punizione e cerca la porta di testa su calcio da fermo.
Talarico 6: oggi non riesce a sfondare, ma contiene molto bene.
Gazo 6.5: rincorre gli avversari a caccia del pallone, buon apporto al match (14′ st Cusinato 6.5: si mette in mostra appena entrato recuperando un buon pallone. Prestazione coraggiosa e di personalità).
Bottone 6.5: si vede pochissimo, fa il lavoro sporco ed esce stremato (43′ Benucci sv)
Bonanni 6: Messias è il cliente più scomodo. Ci mette un po’ a prendere le misure e riesce a tenerlo a bada abbastanza bene.
Vingiano 6.5: si posiziona dietro alle due punte e prova a fermare il playmaker avversario. Gara di sacrificio in cui spende tanto (29′ st Becchio 6: mette in campo un po’ di freschezza, quella che serviva).
Scapini 7: non conta solo quanti gol fai, ma anche quanto pesano e lui è lo specialista dei gol da tre punti. Torna titolare, ci mette tutta la voglia possibile e viene premiato col gol che cercava da tempo. Un classico colpo di testa su cross dalla bandierina. Bentornato.
Piraccini 6.5: grande gara di sacrificio. Si sbatte dall’inzio alla fine.

– LA PARTITA

I COMMENTI

eli.ca.