Johnson: 5,5 Tre bombe quasi filate nel secondo quarto, poi sparisce dal radar anche a causa della circolazione di palla, anch’essa mancante. Pesano le 4 perse e una difesa tutt’altro che irreprensibile.
Maynor: 5 E’ vero che senza di lui la squadra non gira, però non punge come dovrebbe: segna il primo canestro al 29′ e il suo avversario diretto fa un partitone.
Avramovic: 4,5 Blocca l’OJM nel secondo quarto e, in generale, rende poco fluida la manovra. In più, errori banali e palle perse imperdonabili per un play.
Pelle: 5,5 Chiude con 10 punti e 14 rimbalzi, ma dà la sensazione di non chiudere mai l’area a dovere come un vero pivot.
Cavaliero: 5 Parte bene in difesa, poi nell’ultimo quarto getta al vento in due azioni a fila la palla del possibile -9 in maniera tragica. Da recuperare.
Kangur: 5,5 Disputa una gara attenta fino al terzo fallo che costringe Caja a panchinarlo anzitempo e a lungo. peccato perchè giocando da pivot non aveva affatto sfigurato.
Ferrero: 6,5 Fa sempre la cosa giusta e fa quasi reparto da solo in attacco. E’ l’ultimo a mollare.
Eyenga: 4 Inizia male, prosegue peggio. Sempre fuori ritmo, forza troppe conclusioni e, alla fine, butta via ben 7 palloni. Emblematico il time out di Caja dopo 2′ in cui è stato ripreso.

Matteo Gallo

– LA PARTITA

– LA SALA STAMPA