Bizzi 5.5: non ha colpe palesi sui gol, una buona parata, ma nel complesso mostra le solite incertezze.
Careccia 5.5: buonissimo approccio, bene in fase di spinta, firma un assist, ma quando c’è da difendere va in difficoltà. C’è da dire che non è il suo ruolo.
Ferri 6: nonostante la sua presenza, la squadra subisce comunque gol evitabilissimi. Mette un po’ di ordine, ma non basta.
Bruzzone 5.5: Viganò lo beffa sul terzo gol.
varese esultaGranzotto 6: sblocca la gara con un gran gol che varrebbe un bellissimo voto, se non fosse che la difesa soffre davvero troppo. Esce zoppicando (27′ st Fratus 6: senza infamia e senza lode).
Monacizzo 6.5: elemento imprescindibile di questo Varese che torna titolare e risulta tra i migliori in campo per qualità, visione di gioco e aggressività. Smista bene i palloni, offre buoni passaggi ai compagni.
Magrin 6: perde un pallone stupido e da lì nasce il secondo gol della Pro Sesto, per il resto è lucido e preciso.
Zazzi 5.5: vedi Casale. Un tiro nei primi minuti, poi tende a sparire e risulta un po’ “leggero” (34′ st Arca sv).
GHI_3691Rolando 6: buon avvio, cerca la porta più del solito e si guadagna diversi falli (23′ st Repossi 6: entra in un momento particolare della gara e stavolta non lascia il segno).
Longobardi 6: solito spirito di sacrificio. Gli arrivano pochi palloni, ne sfrutta uno al meglio colpendolo non benissimo (38′ st Rudi sv).
Palazzolo 7: migliore in campo e non solo perché la sua doppietta risulta positiva. Il centrocampista schierato nel tridente avanzato ealizza due gol da vero attaccante e ci mette la giusta dose di cattiveria. Quando c’è da fermare l’avversario tira fuori il carattere. Tutto fare.

LEGGI ANCHE
LA PARTITA Varese-Pro Sesto 4-3
I COMMENTI – Iacolino: “Grintosi”. Rabbia Ferri: “C’è da migliorare”, Palazzolo: “Vittoria chiave”

GLI HIGHLIGHTS

FOTOGALLERY

eli.ca.