Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D, Varese Calcio

Le pagelle del Varese: immenso Palazzolo, riscatto Battistello

Bizzi 7: due grandi interventi salvarisultato, uno di piede davvero miracoloso col sole in faccia su Innocenti.
Careccia 6: parte un po’ in ombra, si vede a sprazzi. Prova ad arginare Innocenti, il più attivo tra gli avversari.
Ferri 7: ritrova entusiasmo e sicurezza. Segna il gol decisivo del raddoppio che spegne definitivamente le flebili speranze ospiti.
Simonetto 6.5: attento e concentrato, porta aanche a casa i complimenti dei tifosi.
Arca 6.5: firma l’assist al primo gol; poi si vede poco.
Monacizzo 7: aiuta la difesa, recupera palloni e mette ordine.
Palazzolo 8: grandioso. Svetta su tutti fornendo la grande solita (e solida) prestazione. Anche alla fine corre all’impazzata per recupera un pallone a centrocampo. Immenso.
Batistello 7: la gara del suo riscatto. Cerca la porta, ci mette grinta, è nel vivo del gioco. Oggi fornisce un’ottima prova.
Rolando 6.5: corre come un forsennato, si muove tantissimo, ma sbaglia anche qualcosa. Tante iniziative, ma talvolta si incaponisce troppo (30′ st Morao 6: esordio così così, ha bisogno di entrare in confidenza).
Repossi 5,5: dispiace dirlo, ma ancora di più oggi è dispiaciuto vederlo così, un disastro quasi totale. Tocca pochi palloni e nonostante questo sbaglia tanto. Come se non bastasse si becca anche un rosso per proteste.
Lercara 6: torna titolare dopo tanto e tiene per tutti i 90′. Non ha chissà quali occasioni, ma davanti è un punto di riferimento per i compagni.

LA PARTITA

- I COMMENTI

 

eli.ca.