Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D, Varese Calcio

Le pagelle del Varese: Granzotto soffre troppo, Monacizzo triplo lavoro

Bizzi 5.5: il gol non è responsabilità sua, però qualcosa in più poteva fare. Non ha colpe particolari, ma non ci mette nemmeno la pezza. Nel complesso è poco impegnato.
Careccia 5.5: come sempre meglio in fase di spinta. Soffre qualche accelerazione avversaria.
Ferri 6: buone chiusure, ma predica nel deserto.
Bruzzone 5.5: fa muro, ma compie un errore che costa caro con Broggini che ne approfitta e fa partire il cross dell’ 1-0- (31′ st Simonetto 6: ordinato).
Granzotto 5: sbaglia tanto, anzi tantissimo e si fa beffare in occasione del gol non ostacolando minimamente Chessa che dalle sue parti scorazza tranquillamente. Tropi errori, alcuni anche banali (15′ st Arca 6: qualche buon cross, un provvidenziale intervento di Broggini in contropiede).
Monacizzo 6.5: grande lavoro in fase di interdizione. Dà una grande mano alla difesa e in più da sostegno all’attacco proponendosi in avanti. Il migliore.
Magrin 5.5: non dà la giusta velocità alla manovra. Centrocampo un po’ inceppato.
Zazzi 5: non pervenuto, tocca zero palloni e conferma il momento “no” (1′ st Battistello 6: ci mette un po’ ad entrare in partita. Prestazione in crescendo).
Rolando 5.5: un’unica fiammata e nient’altro, troppo poco. Serve la sua fantasia (1′ st Repossi 5.5: si dà da fare, ma gioca spalle alla porta sempre con l’avversario alle calcagna non esaltando le sue qualità in corsa).
Palazzolo 6 : primo tempo senza acuti, meglio nella ripresa. Prova a svettare in area nei calci piazzati, esce nel suo momento migliore per un grave infortunio (18′ st Lercara 6: vivacissimo, ma serve un pizzico di concretezza in più).
Longobardi 5: tre occasioni nitide, una sola traversa.

LA PARTITA

I COMMENTI – “Iacolino: “Errori incredibili”, Battistello: “Esordio amaro”

Elisa Cascioli