Bizzi 5.5: non ha responsabilità sul gol preso. Mai chiamato in causa nel primo tempo, non bene nella ripresa. Un’uscita errara che costa il corner dal quale nasce il 2-1. In quell’occasione resta fermo tra i pali.
Careccia 5.5: il gol del pareggio nasce da una sua iniziativa. Nella ripresa fatica di più a contenere Aramini.
Rudi 6: seconda partita per lui e seconda prova abbastanza positiva.
Ferri 5: se la vede con l’osso duro Romano e perde il confronto. Se lo perde letteralmente in occasione del secondo gol.
Arca 5.5: parte davvero benissimo correndo ben pochi rischi e sostenendo la manovra offensiva, ma sul gol non ostacola a dovere Romano buttando al vento tutto ciò che di buono ha fatto sino a quel momento.
Rolando 6: inizia molto bene, ma si perde alla distanza (40′ Bruzzone sv).
Monacizzo 6.5: nel centrocampo affollato dell’OltrepoVoghera spende moltissimo, rincorre gli avversari, recupera palloni e prova a dare ordine (31′ st Magrin 5.5: una punizione sprecata appena entrato, un tiro a sfiorare la traversa dal limite).
Battistello 5.5: gioia e dolore del Varese; ci mette tanto impegno e dedizione, ma commette anche qualche ingenuità (38′ st Melesi sv).
Repossi 7: partenza diesel. Si vede poco all’inizio, ma poi ingrana e non lo ferma più nessuno se non i falli. Fa rimanere gli avversari in dieci.
Longobardi 7: chiama subito in causa Cizza. Ci mette il solito cuore e trova un gol al momento giusto che purtroppo vale 0 punti.
Molinari 6: un palo pieno e uno sfiorato a inizio gara. Un vero peccato. Nella ripresa emerge la sua stanchezza ed esce in anticipo (19′ st Lercara 5: non arriva mai sul pallone e spreca anche un angolo).

eli.ca.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA

LA CONTESTAZIONE

I COMMENTI

OltrepoVoghera-Varese 06 OltrepoVoghera-Varese 03 OltrepoVoghera-Varese 11  FOTOGALLERY