Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D, Varese Calcio

Le pagelle del Varese: generoso Morao, Zazzi in gol

Frigione 5.5: un’uscita a vuoto all’inizio; non gli riesce il miracolo sul rigore. Sul gol di Manarin potrebbe far di più. Per il resto non è mai impegnato.
Ghidoni 5: in difficoltà, si ritrova a lottare con Pedrinelli che è una vera e propria spina nel fianco e un suo intervento costa il rigore (25′ st Battistello 6: dopo l’espulsione di Monacizzo guida bene il centrocampo).
Simonetto 6.5: ottimo lavoro. Chiusure precise e sicurezza che aumenta.
Rudi 6: torna titolare e fa un buon lavoro.
Fratus 6: abbastanza attento dietro, dà il suo contributo in fase offensiva.
Morao 6.5: buona gamba, fisico possente e duttilità. Parte a centrocampo e al momento del bisogno si abbassa in difesa. Utilissimo.
Monacizzo 5.5: compie gli straordinari e per questo non sempre risulta impeccabile; protesta nei confronti dell’arbitro e si fa sbatter fuori per doppio giallo.
Zazzi 6.5: riapre la partita con un bel gol su punizione. Sarà il momento della svolta?
Melesi 6: buoni movimenti anche se tocca pochi palloni. Non gli capitano occasioni (34′ st Ba sv).
Rolando 5.5: si guadagna un rigore sacrosanto sul 2-1, ma dal dischetto non riesce ad agguantare il pari trovando la parata di Tosi. Un vero peccato perché la sua prestazione è stata frizzante, ma sul voto pesa l’unico errore della partita.
Repossi 6.5: il terreno stretto non lo aiuta di certo le sue accellerate, che infatti non ci sono. Pochi spunti nel primo tempo; meglio a inizio ripresa. Impegna il portiere a compiere una parata miracolosa.

LA PARTITA

- LA SALA STAMPA

- GLI HIGHLIGHTS

Elisa Cascioli