Frigione 5: tre gol subiti, letteralmente fulminato in due occasioni, su quella di Moretti poteva fare di più.
Fratus 6: qualche ottimo recupero e anche buoni affondi, risulta il migliore della difesa.
Ferri 5.5: qualche imprecisione e una svista. Oggi non riesce a guidare come dovrebbe il reparto.
Simonetto 5: si perde Peluso in occasione del primo gol subito, commette il fallo ingenuo dal quale nasce il terzo gol (22′ st Bruzzone 6: prende subito le misure senza affanno).
Arca 5.5: si concentra sulla fase difensiva, contiene abbastanza bene, ma spinge poco (1′ st Careccia 6: dà maggior spinta rispetto al compagno, colpisce anche la parte superiore della traversa).
Repossi 6.5: gioca largo a centrocampo dove gli arrivano meno palloni del solito. Delizia gli spetatori con le solite accelerazioni, trova anche il gol, inutile ai fini del risultato.
Palazzolo 5.5: meno preciso rispetto al solito (28′ st Lercara 6: un assist e buoni movimenti).
Monacizzo 6: un appoggio sbagliato che non rovina la sua prova, solida come sempre. Quando c’è da combattere è il primo a tirare fuori la grinta.
Battistello 5.5: schierato esterno a centrocampo si vede solo all’inizio, poi sparisce (1′ st Zazzi 6: ingresso positivo).
Rolando 5.5: gli si presenta una buona occasione all’inizio e non la sfrutta. Si rivede nel finale, ma in mezzo combina poco o nulla.
Molinari 5.5: un errore sul 2-0 che scatena le ire dei tifosi. Il gol del 2-3 e il pari sfiorato gli permettono di farsi perdonare in parte. Si dà un gran da fare, ma spreca anche tanto.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
I COMMENTI

eli.ca.

FOTOGALLERY

12 varese-caratese gol 19 varese-caratese  gol 24 varese-caratese repo