Bizzi 4.5: interventi precisi a inizio partita. Non ha responsabilità sul primo gol, ma poi commette errori clamorosi dimostrando le stesse insicurezze delle prime due partite.
Careccia 4.5: in difficoltà dall’inizio alla fine. Non fa da ostacolo agli avversari e in più perde anche tanti palloni (20′ st Fratus 5.5: impreciso).
Simonetto 5: il gol subito nel primo tempo è una pecca del reparto. Non ha responsabilità sugli altri, ma quattro gol, tre in 12 minuti sono troppi. Poca personalità.
Bruzzone 5: bene nella prima parte fino al primo gol in cui si addormenta tutto il reparto come a Borgaro. L’arbitro punisce severamente un suo intervento in area che costa il rigore. Commette anche lui qualche errore di troppo.
Granzotto 5: poco impegnato nella prima parte di gara. La combina grossa in occasione del quarto gol del Casale che pesa come un macigno.
Palazzolo 5.5: unico spunto in tutta la partita sul secondo gol del Varese. Un po’ pochino.
Magrin 5.5: firma l’assist a Repossi con un bel lancio.  Smista qualche pallone, ma serve fare di più (dal 32′ st Rolando 5.5: entra e non dà alcuna sterzata).
Zazzi 5.5: una bella conclusione a sfiorare la porta, ma nient’altro. Non morde come servirebbe (dal 29′ st Arca 6: qualche buon lancio).
Repossi 6: sblocca la partita, ma si vede a sprazzi. Ha energie sino alla fine.
Molinari 5: in evidente difficoltà, non è ancora in forma e non combina nulla di buono (14′ st Lercara 6.5: un portento di energia che dà corsa alla squadra e sfiora il gol in due occasioni: incorcio sfiorato e palo).
Longobardi 7: un instancabile lottatore con un infinito spirito di squadra. Non gli arrivano palloni e se li va a prendere. Rimette in gioco la squadra e non si arrende mai; peccato quel gol mancato dal centro dell’area alla fine, ma la sua prestazione deve fare da esempio.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA

eli.ca.