Pissardo 5.5:  non ha responsabilità sul primo gol, mentre si fa prendere alla sproffista sul secondo. Provvidenziale l’uscita dall’area a fine primo tempo, rischioso l’intervento che compie.
Talarico 5.5: l’unico con un po’ più di spirito di iniziativa degli altri. Però non basta.
Luoni 5: una serie di errori che permettono al Legnano di ripartire pericolosamente.
Ferri 5: sbaglia disinteressandosi di un pallone rischiando grosso a fine primo tempo. Non è l’unico rischio che corre.
Granzotto 5.5: la maschera al volto lo limita parecchio; ci prova, ma risulta evanescente.
Becchio 5.5: in stand-by per gran parte di gara. Nel finale la squadra lo cerca tantissimo, lui cerca di accendersi, ma la luce è fievole.
Bottone 5: oggi il suo lavoro è risultato inconsistente. Se il Varese è risultato letteralmente spaccato in due è anche perché il centrocampista non ha fatto da collante tra i reparti. Quel cross sbagliato nel finale poi…
Vingiano 5: in mezzo al campo lascia una voragine e i passaggi sbagliati sono tanti, troppi.
Lercara 5: il tecnico lo propone esterno a sinistra e non combina nulla di buono (Rolando 5: ha una buona occasione e se la fa scappare; il portiere para una sua punizione, ma il resto dei calci da fermo non li sfrutta come dovrebbe).
Giovio 5.5: un buon pallone a Moretti, solo questo (Gucci 6: finalmente si sblocca. Gioca gli ultimi minuti e gli servirebbe un pizzico di cattiveria in più).
Moretti 5.5: si abbassa alla ricerca del pallone; un bel numero in area e una grande parata del portiere del Legnano. Esce infortunato (Piraccini 5: si conquista il rigore appena entrato, ma lo fallisce un rigore chiave. Sbaglia anche nei minuti che seguono. Bocciato).

LA PARTITA

COMMENTI

FOTOGALLERY

eli.ca.