Bizzi 6.5: una parata decisiva nel primo tempo. Incolpevole sul gol, la palla sbatte sulla traversa ed è preso in controtempo.

Careccia 6.5: in difficoltà all’inizio del match, poi prende le misure su Sardo. Risulta eroe di giornata trovandosi al momento giusto al posto giusto. Firma il gol dell’1-1.

Simonetto 6: l’arbitro punisce severamente un suo intervento e da lì poi nasce il gol avversario. Difesa addormentata sulla conclusione respinta dalla traversa. Per il resto si comporta bene.

Bruzzone 6: difende con grinta, sul gol subito vale lo stesso discorso di Simonetto.

Granzotto 6.5: inizio un po’ titubante, poi spinge bene. Nel finale firma l’assist.

Palazzolo 5.5: aveva impressionato nelle gare d’estate, alla prova più importante non lascia il segno (32′ st Monacizzo 6: entra e prova a mettere ordine in un momento di confusione).

Magrin 5.5: nella morsa degli avversari, fatica a gestire il pallone. Ne tocca pochi e si affida più che altro a lanci lunghi o a passaggi ravvicinati. Controlla meglio nella ripresa.

Zazzi 6: primo tempo appannato, nel secondo è un po’ più protagonista.

Rolando 5.5: un bel dribbling con tiro di poco fuori. Ma in generale la fantasia scarseggia rispetto a come ci ha abituati (32′ st Lercara 5.5: tocca pochi palloni).

Longobardi 6: subito atterrato in area. Si sacrifica molto, non vede la porta. Gli manca il tocco da bomber.

Molinari 6: un colpo di tacco, un altro di testa, qualche punizione, Gli viene annullato un gol per fallo in attacco (19′ st Repossi 6: non gioca subito a causa dei problemi fisici. Offre due belle acellerate).

– LA PARTITA

I COMMENTI

LA FOTOGALLERY

eli.ca.