Frigione 5.5: non impeccabile nell’uscita in occasione del gol. Poi ha ben poco da fare.
Fratus 6.5: sfortunato quando l’arbitro punisce severamente un suo “non” intervento sull’avversario. Da lì nasce il gol del vantaggio olginatese. Solita prova per lui, in più dimostra un grande spirito d’iniziativa.
Simonetto 6: gli avversari non lo mettono sotto pressione, ma lui è comunque attento e puntuale.
Ferri 6.5: gli bastano cinque minuti per prendere le misure su Canalini. Lo tiene a bada come si deve.
Careccia 6.5: a destra o a sinistra, in difesa o a centrocampo, titolare o da subentrato, le sue prestazioni sono sempre costanti (36′ st Arca sv).
Palazzolo 7: prova ad intercettare Fabiani in occasione del gol. Difende e costruisce gioco. Si conferma anche ottimo regista. Impeccabile nonostante oggi non trovi il gol, è comunque il migliore.
Monacizzo 6.5: come sempre è padrone indiscusso del centrocampo.
Zazzi 5.5: parte benino, poi si spegne non lasciando il segno (25′ st Battistello 6: entra quando c’è da spingere e non si sottrae di certo).
Rolando 6: tanta energia e un paio di buonissime iniziative. Peccato non trovi la via del gol.
Repossi 6.5: da seconda punta è meno servito sulla corsa, ma la prima volta che entra in area in corsa viene steso conquistandosi il rigore decisivo.
Molinari 6: trova il terzo gol in tre partite sfruttando il rigore, ma poteva sfruttare anche qualche altre occasione. Nel secondo tempo è un po’ troppo passivo. Trova il gol nel finale, ma a gioco ingiustamente fermo.

LA PARTITA

I COMMENTI

eli.ca.