Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro

Le pagelle: Bolzonella e Santambrogio eroi solitari

Moalli: 5 Non riesce a incidere in difesa e anche in attacco spreca un paio di occasionissime.
Bolzonella: 7,5 Solita super gara del Bolzo che ne timbra 26, subisce 7 falli, si spende in un  mare di azioni offensive raddoppiato e cerca di anche di chiudere dietro. Esempio da seguire.
Santambrogio: 7,5 Non vogliamo essere blasfemi, ma l’inizio di gara con 3 pick’n'roll sull’asse Gus – Pagani sembra quasi Stockton to Malone. Subisce un pò il primo cambio quando è in super gas, ma carbura anche nella ripresa e chiude con 6 assists e 6 falli subiti e tanta, tanta voglia. Peccato sia troppo solo.
Innocenti: 5 Altra gara negativa per Silvio che in attacco non punge e se in difesa non morde…
Castelletta: 5,5 L’Aviatore si dà da fare, esce sull’arco ad aiutare in difesa, ma la sensazione è che non entri mai veramente in partita.
Maruca: 5 Troppi tiri aperti sbagliati e anche in difesa non è irreprensibile.
Matteucci: 5 Un errore clamoroso su un rimbalzo dove passa la palla direttamente a un avversario, ma, in generale, una gara in cui sbaglia troppe scelte. Da lui non ce lo aspettiamo.
Pagani: 6 Debilitato dall’influenza, ma la sua intesa con Santambrogio è ottima tanto da far sempre male sul pick’n'roll centrale alla difesa di Piombino. Sarebbe servito sano: forse qualcosa poteva cambiare nell’economia di questa gara.
Sabbadini: 5,5 Nel quintettone iniziale con Matteucci e Pagani recita una bella parte, poi si perde col passare dei minuti collezionando ferri in serie.

Matteo Gallo

- LA PARTITA