Pissardo 6: spettatore in campo per tutto il primo tempo. Difficile opporsi alla conclusione di testa di Gulin, non può nulla sul gran gol su punizione.
Luoni 5.5: duella con Lunardon, Gulin lo brucia in occasione del gol. Nel finale va in difficoltà.
Ferri 5: non ha un gran da fare, controlla bene Aperi che risulta nullo. Rimedia un rosso che costa carissimo.
Viscomi 5.5: dopo gli interventi preziosi e i lanci lunghi nel primo tempo, nella ripresa sbaglia tutto, suo l’errore in uscita dal quale poi nasce il primo gol.
Talarico 6: parte meno bene del solito, cresce nel mezzo, prova ad impensierire il portiere con una conclusione. Gli mancano i soliti affondi.
Gazo 5.5: ferma gli avversari con le buone e anche con le cattive. Interventi decisi, ma dall’ultimo sulla trequarti nasce poi il 2-0. (37′ st Benucci sv).
Vingiano 5.5: gioca semplice, non si inventa nulla, forse è proprio questo il limite (17′ st Zazzi 6: qualche buono scambio, ma dopo il suo ingresso la partita si compromette per l’espulsione).
Bonanni 5.5: parte bene, poi si vede sempre di meno sino a scomparire.
Rolando 6: prova a velocizzare la manovra e cerca il varco giusto. Si guadagna innumerevoli falli, ma gli manca il colpo finale.
Piraccini 5.5: si guadagna un paio di occasioni e ne serve altre ai compagni. Ma spreca troppo (31′ st Gucci 5.5: non gli capita nulla di sfruttabile).
Scapini 5.5: oggi non riesce ad essere concreto e gli errori pesano tantissimo.

LA PARTITA

I COMMENTI

BARALDI SI DIMETTE

FOTOGALLERY

eli.ca.