Come si muove il mercato degli ex Varese? Dove saranno protagonisti i volti dal recente passato biancorosso? L’ex tecnico della promozione dall’Eccellenza alla D, Giuliano Melosi, resterà sulla panchina della Grumellese; squadra che è riuscita ad ottenere una non facile salvezza. Il tecnico, corteggiato da Seregno e Ciserano, alla fine ha accettato la nuova sfida.

Come detto nei giorni scorsi invece, l’ex Ramella ha cambiato continente approdando in Messico. Cambio di maglia per l’ex tecnico del Settore Giovanile, Carlo Prelli che, dopo due stagioni vincenti in Serie D, la prima al Bellinzago e quella scorsa al Gozzano, è approdato alla Folgore Caratese dove sarà il vice di Sandro Siciliano.

Non solo allenatori, ma anche dirigenti. E’ ufficiale l’approdo di Marco Bof, segretario generale, alla Bustese di Piatti che mercoledì prossimo a Legnano presenterà il suo nuovo corso. La denominazione della società di Serie D è cambiata ufficialmente in Bustese Milano City e in settimana svelerà organigramma societario e piani futuri. Nel club è già approdato Stefano Amirante, ex avvocato biancorosso negli anni della Serie B, col ruolo di direttore generale.

Sul fronte giocatori, Becchio e Piraccini sembrano vicinissimi al Chieri, mentre Viscomi è corteggiato da Pro Sesto e Folgore Caratese.

Elisa Cascioli