La UYBA Volley, che da qualche giorno si chiama ufficialmente così e ha anche un nuovo logo, accoglie un nuovo title sponsor. Al fianco di Unet Energia Italiana e Yamamay, la società biancorossa dà il benvenuto a “e-work – agenzia per il lavoro” che ha firmato un contratto di collaborazione triennale. Ha rinnovato il suo impegno anche “Tigros“, ormai storico partner delle farfalle, che anche per la prossima stagione vestirà di giallo il libero UYBA.

“e-work” è il marchio di un’impresa giovane e brillante, impegnata nella somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, ricerca, selezione e ricollocazione professionale. Il gruppo fornisce anche servizi ad alto valore aggiunto connessi all’organizzazione aziendale. La sua mission è quella di rispondere alle esigenze di imprese e lavoratori, facendo incontrare domanda e offerta nel rispetto degli obiettivi di ciascuno, sempre nel rispetto della legalità e senso di responsabilità, per far crescere una cultura consapevole del Lavoro.

“e-work” sarà a tutti gli effetti un title sponsor e si affianca a Unet Energia Italiana e a Yamamay nella denominazione del team per la prossima stagione. La squadra, infatti, assumerà il nome di “Unet E-work Busto Arsizio” per le gare di campionato e Coppa Italia, mentre si chiamerà “Yamamay E-work Busto Arsizio” per le partite internazionali.
Il nuovo partner delle farfalle affiancherà UYBA nella gestione dei servizi al Palayamamay, al fine di migliorare il confort di tutti i tifosi e di offrire nuove opportunità di intrattenimento e ristorazione all’interno dell’arena.

 

Il presidente UYBA Giuseppe Pirola è entusiasta: “E’ fondamentale per la nostra società trovare partner come e-work, perchè ci permettono non solo di sopravvivere, ma di poter guardare con fiducia al futuro e di poter programmare i nostri progetti sportivi. “e-work” è una società mossa dall’entusiasmo, così come la nostra: sarà una collaborazione molto fruttuosa che porterà benefici anche a tutti i nostri tifosi che potranno godere di nuovi servizi durante le partite. Ringrazio anche Yamamay e Tigros per il rinnovo della sponsorizzazione, che è per noi motivo di orgoglio; con il Presidente Francesco Pinto di Yamamay e Paolo Orrigoni di Tigros c’è un rapporto di grande rispetto e di ampio confronto di idee: fondamentale averli ancora a bordo“.

Paolo Ferrario, amministatore delegato di e-work S.p.A., spiega: “Ci sono tante società sportive da poter sponsorizzare, ma il presidente Pirola e la UYBA ci hanno subito catturato per il loro dinamismo e per le loro idee: siamo felici di poter contribuire a questi progetti lungimiranti, che non riguardano solo l’aspetto sportivo, ma sono attenti agli aspetti sociali di aggregazione e di coinvolgimento delle persone a 360 gradi all’interno della struttura. Come già dimostrato da altre società, rendere una struttura attiva 365 giorni l’anno, cercando di creare un ambiente che si autosostiene, crea indotti importanti da poter reinvestire nella squadra. Sono sicuro che insieme faremo un ottimo lavoro: abbiamo già messo nero su bianco alcune iniziative e saremo sempre pronti a proporne di nuove“.

Francesco Pinto, Presidente Yamamay, aggiunge: “Sono orgoglioso di poter dare continuità ad un progetto sportivo e sociale che sosteniamo e contribuiamo ad animare dal 2006. Credo nella programmazione come strumento per cogliere le migliori soddisfazioni. La direzione di Enzo Barbaro ha questa chiara impronta. Il campionato appena concluso ci ha lasciato molti stimoli positivi ed una forte ambizione a migliorarci, dentro e fuori dal campo. Questo miglioramento sarà possibile e sostenibile nel tempo solo con il contributo di aziende eccellenti e di un pubblico appassionato, responsabile e vicino alla squadra”.

Chiude Paolo Orrigoni, presidente di Tigros: “Il rapporto con UYBA Volley continua: abbiamo piena fiducia nel percorso intrapreso dalla società del presidente Pirola ed è per noi un onore rappresentare ancora la nostra azienda attraverso la maglia del libero della squadra. UYBA sta facendo tanti investimenti per la squadra e per radicarsi ancora di più sul territorio: questo ultimo aspetto è comune a Tigros, che proprio a Busto Arsizio ha aperto uno dei suoi più importanti supermercati e continuerà nei prossimi anni a sviluppare i suoi progetti nella provincia di Varese“.

L.P.