Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Fotogallery

La Sestese al lavoro: rosa ambiziosa da completare – FOTO

Sotto agli occhi attenti del presidente Alberto Brovelli, del vicepresidente Roberto Belli e del direttore sportivo Sandro Testa, ieri di buon’ora è tornata a sudare la Sestese di mister Fiorenzo Roncari. La squadra, almeno davanti, non è ancora al completo e il ds sta cercando di piazzare almeno un altro colpo in attacco per sostituire bomber Travaini che ha dovuto dire addio alla truppa per motivi di lavoro.

In attesa di una punta, i ragazzi si sono rimessi al lavoro con buona lena. Ben cinque di loro sono giovanissimi, appena classe 2000, e arrivano direttamente dal settore giovanile il cui responsabile è l’ex Varese Stefano Milanta. Confermatissimi Blanda, Mantegazza, FolciaGibelliDel Vitto e Nalesso che compongono la vecchia guardia. Saranno loro, con l’aiuto dei nuovi arrivati, a dover trascinare la squadra verso una salvezza più tranquilla possibile, proprio come chiesto da patron Brovelli.

LA ROSA 2017/2018:
Portieri: Matteo Martignoni (’96), Matteo Didoni (’98), Lorenzo Ceppi (‘00)
Difensori: Nicolò Folcia (’86), Matteo Gibelli (’95), Mattia Mantegazza (’84), Fabio Bonizzoni (‘00), Edoardo Imperioso (’99), Elia Fronte (’99), Alessandro Del Vitto (’98), Dwit Macchi (’00), Giacomo Degradi (’98; Besnatese)
Centrocampisti: Andrea Leontini (’97), Matteo Roncari (’94), Riccardo Nalesso (’98), Luca Ventola (’00), Stefano Verzotti (’99; Sparta Novara), Eupilio Lo Russo (’90; Oleggio)
Attaccanti: Mario Blanda (’91), Mattia Boscolo (’99), Ilir Mehmeti (’00), Riccardo Lattuada (’00).

LO STAFF:
Allenatore: Fiorenzo Roncari
Preparatore atletico: Stefano Faletti
Preparatore dei portieri: Arturo Consonni
Team manager: Stefano Bertelli

redazione@varese-sport.com
(foto Davide Caforio, Agenzia Blitz)