Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

La capolista va in trasferta, Cas-Vanzaghellese e Arsaghese-Gorla sfide da piani alti

Non c’è tempo per riflettere e troppo così domani sarà di nuovo prima categoria.
Alle ore 15.30 via con il 6° turno di campionato, turno che non mancherà di lasciare colpi di scena.
Partendo dalla capolista Fagnano, unica squadra ad aver raccolto fino ad oggi 15 punti su 15 a disposizione, ecco che la sua avversaria si chiama Union Tre Valli, squadra capace sette giorni fa capace di battere l’ostica Vanzaghellese.
Proprio la Vanzaghellese dovrà riprendere la sua marcia ma riuscirci in casa di un Cas che ha un’ottima forma e che è lanciato verso le primissime posizioni della classifica, è compito ardua.
Altra sfida affascinante che negli ultimi anni ha sempre regalato spettacolo e gol, è Arsaghese – Gorla Maggiore: i biancorossi arrivano freschi dopo il turno di riposo, i ragazzi di mister Baratelli devono tornare al successo dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime due giornate.
Punti salvezza in palio tra Casbeno e San Marco: i primi sono ancora a caccia della prima vittoria in quest’avventura in prima categoria, i bustocchi desiderano invece altre conferme.
Sulla falsariga di Casbeno – San Marco, Antoniana – Luino Maccagno, altra gara che chiede ad entrambe le formazioni i tre punti.
Ripartire e farlo alla svelta l’obbligo per il Cairate. Dopo il ko nel derby con il Tradate, giovedì è arrivato il ko anche con la Valceresio per 3 a 1 nella seconda giornata dei sedicesimi di coppa Lombardia, bisogna dare una scossa a quest’inizio di stagione ma occhio alla Folgore Legnano, neopromossa con tutte le intenzioni di viaggiare a lungo sulle ali dell’entusiasmo.
Infine, mentre la Valceresio resta ai box per il turno di riposo, anche Ispra – Tradate cercherà di aggiungere pepe ad una giornata già di per sé intrigante, visto che pure quest’ennesima sfida tra due buone formazioni appare tutt’altro che scontata.

L’appuntamento come detto è per le ore 15.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica