Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Pro Patria, Varese Calcio

Juniores – La Pro Patria non sbaglia mai. Il Varese si arrende alla Caronnese

Dopo dieci giornate si delinea sempre di più la classifica del Campionato Nazionale Juniores Girone B. Pro Patria e Seregno prime e in fuga. Varesina e Caronnese sempre più convinte dei propri mezzi. Varese e Bustese in difficoltà.

La Pro Patria è davvero una macchina da guerra: 27 punti in dieci partite, 29 gol fatti e solo 6 subiti. Grande merito va a mister Andrea Scandroglio, il quale sta dando una forte identità e consapevolezza ai suoi ragazzi. Anche sabato i mini-tigrotti hanno fatto un’ottima partita: un 2-1 sofferto ma meritato in casa contro il Mantova che conferma il gran momento dei bustocchi.

La partita più attesa della decima giornata era sicuramente il Derby tra la Caronnese e il Varese. Battaglia vinta dai padroni di casa grazie alla rete dell’attaccante Marco Caccia, già all’ottavo gol stagionale. Grande soddisfazione in casa Caronnese, mentre il Varese si ferma dopo la bella vittoria di mercoledì scorso contro l’Arconatese.

varesina junioresSe dalla Pro Patria ci si aspettava questi risultati, sicuramente la Varesina (foto a lato da Instagram varesina-official) sta andando oltre ogni previsione. I ragazzi di Fedele stanno inanellando risultati importanti e continuano la scalata alle zone nobili della classifica. Ora i rossoblù di Venegono Superiore sono in zona play-off grazie alla vittoria casalinga in rimonta per 4-2 contro la Pro Sesto che vinceva 2-0. Bellacci su rigore e tripletta di Segalini, quattro reti per dire: noi ci siamo.

Concludiamo con l’ennesima sconfitta della Bustese. La squadra di Busto Garolfo non riesce a tornare alla vittoria in un match fondamentale. Contro il Fiorenzuola si trattava di una vera e propria sfida-salvezza, e i bustocchi sono usciti con le ossa rotte: 3-1 e ultimo posto in classifica. Il gol granata è stato firmato da Michel Traini. Ora tocca a mister Palatella motivare i ragazzi al fine di uscire dalla brutta situazione.

RISULTATI E CLASSIFICA

Simone Calabrese