Chiusura in bellezza per il Judo roburino che sabato scorso ha svolto la tradizionale festa di fine stagione.  Più di cento baby judoisti si sono trovati sul tatami per confrontarsi in incontri arbitrati sotto il controllo dei ragazzi più grandi e delle cinture nere.
Belle le dimostrazioni che si sono succedute: Aldo con Mattia nel nage-no-kata, il numeroso gruppo dei giovani ed infine judo e musica. Il tutto si è svolto in un clima sereno e festoso con le premiazioni finali per tutti i partecipanti.

La società ha ringraziato le scuole di Judo di Azzate col maestro Salvatore, Besozzo con Alessio, Laveno con Simone e a tutti i ragazzi che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.
La numerosa partecipazione ha inoltre permesso di sostenere il Dojo di Malindi (Kenya) dell’Associazione Amici del Judo.

L’attività della Robur et Fides prosegue comunque fino al 12 giugno. “Grazie di cuore a tutti” il commento riconoscente del Maestro Marco Ghiringhelli in conclusione di un’altra positiva stagione judoistica.

redazione@varese-sport.com