Cuassese, Malnatese e Boys Sumirago sono le tre formazioni a punteggio pieno dopo la seconda giornata del campionato di Seconda Categoria. In coda San Luigi Albizzate e Viggiù ancora a secco. In una giornata dove sono state segnate ben trentaquattro reti e nessuna formazione ha vinto fuori casa, spiccano i sette gol a Malnate e i sei a Cantello e i cinque a Induno e Bisuschio.

VITTORIE IN CASA
Goleada Malnatese che liquida 5-2 il Caravate. L’Insubria, sotto la grandine, ha la meglio di misura sulla Lavena Tresiana grazie ad una bella rete di Alberto Bianchi. Il CantelloRasa cala il pokerissimo e supera per 5-1 la Ternatese grazie alla tripletta di Cosso e alle reti di De Luca e Norese, la Cuassese batte 3-1 il San Luigi Albizzate e il Ceresium Bisustum 3-2 la Calcinatese.
Stesso risultato (3-2) tra Induno e San Michele con l’Aurora che, dopo il doppio svantaggio, riesce a vincere la partita. Ospiti in vantaggio al 20′ con Carrara e al 46′ con Cova. Nella ripresa al 63′ Bruno accorcia le distanze, al 67′ Gonzales pareggia e a 2′ dal termine Dabroi trova la rete della vittoria. I Sumirago boys superano con il più classico dei risultati, 2-0, il Viggiù.

PAREGGI
Unico pareggio della giornata il 2-2 tra Buguggiate e Laveno Mombello.

Ulisse Giacomino

RISULTATI E CLASSIFICA