Ecco che cosa riserva l’ultimo weekend prima di Natale quanto a sport.

SABATO
– Nuoto: quarta giornata di gare a Copenaghen per gli Europei in vasca corta.
– Pallanuoto, A1: scende in acqua alle 15.30 a Napoli contro la CN Posillipo la BPM Sport Management.
– Pallavolo, A1 femminile: ultima giornata d’andata con la UYBA che ospita Scandicci dell’ex coach Parisi. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
– Pallacanestro, Serie A: trasferta a Reggio Emilia per la Pallacanestro Varese. Primo salto a due alle 20.3o. DNB: impegno interno per la Robur et Fides che al Campus riceve la visita di Pavia. C Gold: 15^ giornata di campionatoC Silver: 13^ giornata di campionato. B femminile: 13^ giornata di campionato per la Pallacanestro Femminile Varese. C femminile: ultima del 2017 per Pro Patria e Gavirate. Basket in carrozzina: trasferta a Gradisca d’Isonzo per l’Handicap Cimberio Varese.

DOMENICA
– Football americano: alle ore 14 semifinale under 16 per gli Skorpions Varese in campo a Ferrara contro le Aquile. 
– Calcio dilettanti, Serie D: ultima giornata d’andata con il derby Varese-Varesina e il big match tra Darfo Boario-Pro Patria. Eccellenza, girone A: ultima giornata d’andata, il programmaPromozione, girone A: ultima giornata d’andata, il programmaPrima Categoria, girone A: ultima giornata d’andata, il programmaSeconda Categoria: ultima giornata d’andata, il programmaTerza Categoria, girone A: ultima giornata d’andata, il programma.
– Rugby: il programma della giornata in C e C2 ma non sono esclusi colpi di scena causa campi innevati.
– Pallavolo, A1 femminile: ultima giornata d’andata che vede arrivare a Legnano le campionesse d’Italia della Igor Gorgonzola Novara.

L.P.