Ecco di seguito gli eventi sportivi del fine settimana che vedono coinvolta Varese e le sue squadre.

Sabato
– Basket in carrozzina: alle ore 17 al PalaCusInsubria di Varese l’Handicap Sport Varese attende la Banca Marche Santo Stefano dopo il turno di riposo della scorsa settimana. DNB: alle ore 21 al Campus di Varese la Robur et Fides di coach Vescovi cerca la quinta vittoria di fila contro Bottegone. C Gold: 19^ giornata che vede Saronno a Cislago e Milano far visita a Gazzada. C Silver: 21^ giornata con Varese che ospita Cadorago e con Cassano che vuole riscattarsi.
– Pallamano: i ragazzi di A1 della Pallamano Cassano sono di scena alle ore 19 a Pressano. Le ragazze della Pallamano Cassano di A1 alle ore 20.30 scendono in campo al PalaTacca di Cassano Magnago contro Casalgrande Padana.

Domenica
– Ciclismo: primo appuntamento della stagione sulle due ruote con la Pedalata di San Valentino.
– Calcio dilettanti, Serie A: alle ore 14.30 fischio d’inizio della 24^ giornata in casa per Caronnese, Legnano e Varesina, mentre Varese e Pro Patria giocano in trasferta. Eccellenza, girone A: Union Villa Cassano di scena a Lazzate, mentre il Verbano cerca rivincita a Saronno nella 23^ giornata. Promozione, girone A: nella 21^ giornata c’è un derby tutto neroverde e molti scontri interessanti in testa e in coda. Prima Categoria, girone A: nel turno numero 21 in programma la partitissima al vertice tra Belfortese e Guanzatese.
– Pallavolo, A1 femminile: sesto Palayamamay Volley Day a Busto Arsizio. Alle ore 15 Club Italia-Conegliano e alle ore 18 UYBA-Scandicci per il big match di giornata.
– Basket femminile, Serie B: Varese e Pro Patria vogliono tornare alla vittoria dopo le brutte sconfitte del turno precedente.

redazione@varese-sport.com