Quali sono stati gli articoli più letti di questa settimana (da sabato 11 marzo a venerdì 17)? Anche stavolta a tenere banco sono state le vicende societarie e non del Varese Calcio. Scopriamo insieme la nostra top ten:

10 – Al decimo posto troviamo l’amichevole della Pro Patria contro il Verbania che vi abbiamo raccontato in diretta.

8 – Nona posizione per il primo allenamento diretto da Bettinelli, nuovo mister del Varese.

7 – Al settimo posto si piazzano invece le pagelle ai giocatori della Pallacanestro Varese dopo il successo ottenuto in rimonta nello scontro salvezza con Pesaro.

6 – Ancora basket. In sesta posizione troviamo la fotogallery dedicata a Tipi da Palazzetto… finiti sopra ai giocatori in un abbraccio accorato.

5 – A metà classifica si piazza la neoeletta Miss Rally dei Laghi.

4 – Quarto posto per la diretta Varese-Pesaro. La partita più emozionante dell’anno ha superato le duemila visualizzazioni uniche ed è la prima volta.

3 – Sul terzo gradino del podio raggruppiamo i resoconti domenicali di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

2 – Al secondo posto con quasi tremila visualizzazioni l’ennesimo ribaltone in casa Varese: il ritorno del ds Merlinn e l’esonero di Baiano. Al suo posto è arrivato Bettinelli.

1 – Prima posizione indiscussa per l’assemblea dei soci del Varese Calcio che c’è stata esattamente una settimana fa e che ha decretato il ritorno al comando di Paolo Basile e Aldo Taddeo, attuali soci di maggioranza.

e.c.